Il nostro recruitment è terminato!

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di mettersi in gioco inviandoci la candidatura.
Seguici sui nostri canali social, per non perdere la prossima opportunità,
il recruitment primaverile non è cosi tanto lontano!
Team Building
Lavoro di squadra
Partner Esclusivi
Progetti innovativi
Formazioni esclusive
Previous
Next

Di cosa ci occupiamo

1 %
BUSINESS STRATEGIST​

Aiutiamo a dare forma alle idee, guidando passo per passo in tutte le azioni e, tramite piani mirati e ben organizzati, raggiungiamo gli obiettivi prefissati.

1 %
Marketing

Sviluppiamo piani marketing su misura e mirati, sfruttando le nostre conoscenze acquisite tramite gli studi e la creatività che ci contraddistingue.

1 %
Formazione

Oltre a formarci tramite lavori con vari clienti, i diversi progetti interni e del Network, il nostro vantaggio professionale è costituito dalle innumerevoli formazioni sia fisiche che online, tramite piattaforme ad accesso gratuito quali Skillshare.

FAQ

Di cosa si occupa JEMORE?

JEMORE offre consulenze a StartUp o PMI, vantando un ampio ventagli di competenze grazie alla pluralità dei suoi associati, alla loro flessibilità e alle loro capacità. 

Non sono iscritto ad un corso universitario, posso candidarmi?

No, bisogna essere regolarmente iscritti ad un corso universitario.

Quali requisiti devo avere per candidarmi?

Tutto ciò che chiediamo è intraprendenza, voglia di fare e di mettersi in gioco!

Come si svolgerà il colloquio?

Verrà inizialmente svolto un colloquio individuale e i candidati che riusciranno a superarlo accederanno al colloquio di gruppo.

Quali benefici ho in quanto socio JEMORE?

All’interno di JEMORE avrai la possibilità di crescere professionalmente e personalmente, mettendoti a confronto con studenti della tua età e con i tuoi stessi interessi, in progetti distribuiti da aziende reali. Inoltre durante l’anno potrai accedere a innumerevoli formazioni gratuite interne e a fantastici eventi del Network!

Quali sarebbero i miei compiti in quanto socio Jemore?

Inizialmente, sarai destinato ad uno dei nostri progetti, gestito da un Project Manager, e dovrai portare a termine le mansioni da lui assegnate, collaborando a stretto contatto con tutto il team di progetto. Dovrai inoltre partecipare alle riunioni di team e dare il massimo per la crescita e il miglioramento dell’associazione.