Coca Cola

Coca Cola

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è una società di bevande totale, che offre oltre 500 marchi in più di 200 paesi e territori. Oltre al marchio Coca-Cola dell’azienda, il nostro portafoglio include AdeZ, FUZETEA, Fanta, Sprite, Powerade e Lilia Water .. Trasformiamo costantemente il nostro portafoglio, dalla riduzione dello zucchero nelle nostre bevande all’immissione sul mercato di nuovi prodotti innovativi. Stiamo anche lavorando per ridurre il nostro impatto ambientale reintegrando l’acqua [rifornimento] e promuovendo il riciclaggio. Con i nostri partner per l’imbottigliamento, impieghiamo più di 700.000 persone, contribuendo a portare opportunità economiche alle comunità locali in tutto il mondo.

Prima di iniziare, tieni presente che questa sfida ha solo una domanda. Dopo aver fatto clic su Invia non è possibile modificare l’output.

Challenge & solutions

LA TUA MISSIONE
In un’epoca in cui le nuove tecnologie sono una costante nella nostra vita quotidiana, Coca-Cola vuole costruire la brand experience del futuro! Aiutare il marchio a lavorare su idee e soluzioni per migliorare la comunicazione, la CSR e l’esperienza del cliente.

Immagina le esperienze che renderanno il futuro più facile per i clienti del settore Beverage: lavora su esperienze di tipo sia online che offline

Oltre al semplice acquisto o consumo di un prodotto, i clienti cercano diverse “caratteristiche” come uno stile di vita sano, un gusto, uno scopo.

L’esperienza alimentare dovrebbe essere sempre di tendenza ed essere allo stesso tempo pratica e stimolante, semplice e salutare.

Come si possono creare esperienze semplici e stimolanti che portano un reale valore aggiunto?
Cosa si aspettano i consumatori da un marchio che tiene conto dell’impatto ambientale e sociale?
Trai ispirazione da queste aree e poi concentrati sulle nuove tecnologie per migliorare l’esperienza Coca-Cola

Approvvigionamento etico: rispetto per la biodiversità, rispetto per gli ecosistemi dei produttori, attenzione per il benessere degli animali, ecc.
Impronta di carbonio: dall’approvvigionamento del prodotto alla distribuzione
Eco-design: materiali di imballaggio primario, quantità di acqua utilizzata, imballaggio, riciclabilità, “riutilizzabilità”, ecc.
Esperienza del prodotto: accettabilità, ad esempio: packaging “sostenibile”
Esperienza del cliente: quali servizi, compresi i servizi di informazione, all’interno di un processo di trasparenza?
Responsabilità sociale d’impresa: in definitiva puoi avere un impatto positivo sull’ambiente? Come convincere i clienti a salire a bordo con un approccio eco-responsabile?
Comunicazione e marketing: come incorporate l’ambiente nella “narrazione” dei nostri marchi?

Ricordati di concentrarti sulle esperienze, sulla tecnologia non sullo sviluppo di nuovi prodotti.

Preferenze privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.