JEMORE

Chi siamo

La nostra storia

La nostra avventura comincia nel 2016. All’inizio, non eravamo in molti: appena una manciata di studenti dell’Università di Modena e Reggio-Emilia pieni di voglia di mettersi in gioco. Studiare sui libri ha i suoi benefici, ma per ragazzi come noi non era abbastanza. Volevamo mettere le mani in pasta e vedere i frutti delle giornate passate a studiare, volevamo confrontarci con il mondo del lavoro e avere l’occasione di mettere in pratica tutto quello che impariamo ogni giorno. Quale occasione migliore di una Junior Enterprise?

Così è nata JEMORE. Nel 2017 siamo diventati Junior Initiative e nel 2019 Junior Enterprise.

Ora siamo più di 80 associati che lavorano in 5 squadre: le Aree Marketing, IT, Commerciale, HR e R&D. Abbiamo portato a compimento più di 30 progetti e attivato collaborazioni con realtà imprenditoriali di Modena e Reggio-Emilia.

Non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi cosa ci riserva il futuro!

il nostro board

Sara Giuliani
PRESIDENTE
Mihaela Ivanov
TESORIERE e INTERNATIONAL MANAGER
Filippo Fontana
Segretario e Direttore Generale
Roberto Credendino
Vice Presidente
Il giusto team per il tuo progetto
AMIAMO QUELLO CHE FACCIAMO

I NOSTRI SOCI

Preferenze privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.